Mica dico che iPad sia meno comodo e che non abbia aperto a nuovi modi d’integrazione, non mi sentirai mai dire una cosa simile. Però ora immaginati un ibrido con molta Potenza e un programma di modellazione 3d come solidworks o Catia e di interagire con la produzione per i vari montaggi e costruzione. Ti dico questo perché ci lavoro e utilizzo workstation portatibili (non si possono chiamare portatili) e non è il massimo della comodità quando si tratta di versatilità ma allo stesso modo mai e poi mai mi sognerei di lavorare con un iPad, semplicemente impossibile.
Con i vari affinamenti tecnici e modelli più grandi (un 12 pollici non é adatto ma nemmeno un 15 a dire il vero) si potrebbero fare cose davvero incredibili.
Guarda dove siamo arrivati, pensa al primo iPad e quello che é adesso iPad air 2 e pensa a quello che é un surface Pro 3…sono macchine che 7 anni fa non erano nemmeno immaginabili.
Poi sia chiaro io credo sempre che la sfida arm- mobile e intel-desktop si ritroverà ad un risultato comune: processori arm sempre più potenti e tablet più grandi, processori Intel sempre meno esosi di risorse e “pc” più piccoli. Sono due strade diverse per il medesimo obiettivo
↧
Di: lore_rock
↧